Recruiting

Archidata offre opportunità di sviluppo professionale nell’ambito della consulenza strategica e operativa alle pubbliche amministrazioni a supporto della programmazione, gestione e controllo dei programmi e interventi cofinanziati dai fondi strutturali dell’Unione europea. I profili selezionati saranno inseriti in gruppi di lavoro a supporto della programmazione 2014-2020 e per la preparazione della prossima programmazione 2021-2027.


La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae in formato Europass compilando il form alla fine di questa pagina oppure inviandolo in allegato all'indirizzo info@archidata.it, inserendo in oggetto il riferimento della posizione per cui si partecipa alla selezione.

Archidata srl, titolare del trattamento, informa che il curriculum ricevuto sarà trattato esclusivamente allo scopo di valutare la candidatura spontanea ai fini dell'eventuale instaurazione di un rapporto di lavoro e dovrà essere comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 (GDPR). Saranno valutate SOLO candidature in linea con le caratteristiche del profilo richiesto.


ESPERTO/ESPERTA SENIOR in politiche di coesione dell’Unione europea e fondi SIE
(Rif. #01 SENIOR SIE)

Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:

  • laurea magistrale o a ciclo unico (vecchio ordinamento) in discipline economico gestionali, giuridiche, politico-sociali;
  • comprovata esperienza di almeno 5 anni in servizi di consulenza e assistenza tecnica in materia di programmazione, attuazione, controllo e valutazione di Programmi cofinanziati dai Fondi Strutturali e di Investimento Europeo (SIE), svolta presso Pubbliche amministrazioni centrali e/o regionali;
  • conoscenza della programmazione strategica e del quadro normativo europeo in materia di Fondi SIE;
  • conoscenza delle metodologie di analisi e valutazione di Programmi o progetti cofinanziati dai Fondi SIE;
  • buone capacità relazionali e di team working;
  • conoscenza avanzata del pacchetto MS Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Lombardia, con possibilità di trasferte su tutto il territorio nazionale.


ESPERTO/ESPERTA JUNIOR in politiche di coesione dell’Unione europea e fondi SIE.
(Rif. #01 JUNIOR SIE)

Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:

  • laurea magistrale o a ciclo unico (vecchio ordinamento) in discipline economico gestionali, giuridiche, politico-sociali;
  • comprovata esperienza di almeno 2 anni in servizi di consulenza e assistenza tecnica in materia di programmazione, attuazione, controllo e valutazione di Programmi cofinanziati dai Fondi Strutturali e di Investimento Europeo (SIE), svolta presso Pubbliche amministrazioni centrali e/o regionali;
  • conoscenza della programmazione strategica e del quadro normativo europeo in materia di Fondi SIE;
  • buone capacità relazionali e di team working;
  • conoscenza avanzata del pacchetto MS Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Lombardia, con possibilità di trasferte su tutto il territorio nazionale.


IT CONSULTANT JUNIOR.
(Rif. #A1 IT CONSULTANT JUNIOR)

Ricerchiamo n. 1 posizione per il profilo IT Consultant Junior presso nostro cliente su Roma.
Il profilo ricercato ha le seguenti caratteristiche:

  • laurea triennale;
  • comprovata esperienza di minimo 3 anni di cui 2 anni nel settore della Sanità;

La risorsa sarà impiegata nei seguenti ambiti (con i seguenti strumenti):

- BPR Processi e Catalogo/Carta dei Servizi (Erwin-Evolve)

- IT Demand (ServiceNow)

Completano il profilo:

  • buone capacità relazionali e di team working.
  • Ottima conoscenza XLS e Access, Business Object (opzionale)

E' richiesto il possesso della partita iva.

Sede di lavoro: Roma.
Contratto di lavoro di 1 anno, rinnovabile con modalità di lavoro 50% presenza e 50% in remoto.


ESPERTO/ESPERTA SENIOR in materia di programmazione e di attuazione di Programmi Operativi Regionali finanziati dal Fondo Europeo per lo Sviluppo regionale (FESR).
(Rif. #02 SENIOR FESR)

La risorsa si occuperà di attività di programmazione, gestione, monitoraggio e controllo del POR FESR di Regione Marche

Requisiti: Laurea; almeno 6 anni di esperienza professionale nella mansione.

Sono richiesti in particolare: 

  • specifica conoscenza della normativa e delle politiche comunitarie e dei meccanismi di attuazione dei programmi con particolare riferimento a:          procedure di programmazione e riprogrammazione, criteri di selezione, definizione di bandi e avvisi, ammissibilità delle spese, sistema degli indicatori, controlli di primo e secondo livello. 
  • buone capacità relazionali e di team working;
  • conoscenza avanzata del pacchetto MS Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Ancona, possibilità di trasferte presso le sedi di Archidata.

 

ESPERTO/ESPERTA in materia di programmazione e di attuazione di Programmi Operativi Regionali finanziati dal Fondo Europeo per lo Sviluppo regionale (FESR).
(Rif. #03 ESPERTO FESR)

La risorsa si occuperà di attività di programmazione, gestione, monitoraggio e controllo del POR FESR di Regione Marche

Requisiti: Laurea; almeno 3 anni di esperienza professionale nella mansione.

Sono richiesti in particolare: 

  • specifica conoscenza della normativa e delle politiche comunitarie, dei meccanismi di gestione finanziaria e contabile dei fondi strutturali
  • buone capacità relazionali e di team working;
  • conoscenza avanzata del pacchetto MS Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Ancona, con possibilità di trasferte presso le sedi di Archidata.


ESPERTO/ESPERTA JUNIOR in controlli di I livello e/o in audit delle operazioni dei Programmi cofinanziati dai Fondi Strutturali.
(Rif. #04 JUNIOR FONDI)

Laureato con anzianità lavorativa di almeno quattro anni, da computarsi successivamente alla data di conseguimento del diploma di laurea (da intendersi diploma di laurea magistrale ovvero specialistica ovvero conseguita ai sensi del vecchio ordinamento), di cui almeno tre anni di provata esperienza in attività di assistenza tecnica ai controlli di I livello o specifica materia oggetto dell’appalto.



Sono inoltre richieste: 

  • competenze su temi di politica e normativa comunitaria; 
  • competenze su temi di programmazione, monitoraggio, valutazione, controllo d’interventi finanziati dai fondi 
  • comunitari; 
  • competenze sulla gestione finanziaria e contabile dei contributi comunitari, conformemente alle norme internazionalmente riconosciute; 
  • buona conoscenza della lingua Inglese, lingua ufficiale del Programma, scritta, letta e parlata. 

Sede di lavoro: Venezia, con possibilità di trasferte presso le sedi di Archidata.


PROJECT MANAGER
(Rif. #A2 PMO)

Requisiti: Laurea in economia o laurea equipollente.

In possesso del certificato PMO PRINCE2/PMI/PMP, con esperienza lavorativa triennale nel settore della PA.

Sono richiesti in particolare: 

  • buone capacità relazionali e di team working;
  • conoscenza avanzata del pacchetto MS Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Roma, con possibilità di trasferte presso le sedi di Archidata.


CONTROLLER DI GESTIONE
(Rif. #A3 CONTROLLER)

Requisiti: Laurea in economia o laurea equipollente.

Esperienza lavorativa triennale nel settore.

Sono richiesti in particolare: 

  • buone capacità relazionali e di team working;
  • conoscenza avanzata del pacchetto MS Office;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano, con possibilità di trasferte presso le sedi di Archidata.


Contattaci

Contattaci

Share by: